Arrivano in Italia i primi giochi della famosa serie jackpot Bell Link, ecco quali

Arrivano in Italia i primi giochi della famosa serie jackpot Bell Link, ecco quali

L’operatore Microgame è davvero lieto di annunciare una nuova e significativa collaborazione che porterà sul mercato italiano una selezione di giochi che è di straordinario fascino. Il principale fornitore di servizi nel settore del gaming in Italia mette infatti a disposizione di tutti i propri utenti e dei giocatori associati un ampio assortimento di titoli che sono forniti dalla rinomata azienda internazionale EGT Digital.

Arrivano in Italia i primi giochi della famosa serie jackpot Bell Link, ecco quali sono

Azienda che, nello specifico, risulta essere specializzata nella creazione di giochi estremamente performanti e amati dal vasto pubblico globale. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web AgiProNews.it.

Mediante questa collaborazione, Microgame rafforza infatti ulteriormente il proprio impegno nel fornire un portafoglio di prodotti completo e all’avanguardia. Tra i primi giochi disponibili per la clientela di Microgame figurano quelli della famosa serie di jackpot Bell Link, tra cui Shining Crown Bell Link, Flaming Hot Bell Link e Burning Hot Bell Link.

Ecco le dichiarazioni di Zornitsa Boncheva e del Direttore Generale di Microgame Marco Bedendo

‘Siamo onorati di avviare questa partnership con Microgame, una società consolidata, che ci consente di presentare i nostri contenuti di gioco a un vasto pubblico di operatori‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il Responsabile per l’Italia presso EGT Zornitsa Boncheva.

Mentre Marco Bedendo, che è il Direttore Generale di Microgame, ha sottolineato con orgoglio il ruolo di leadership nell’integrazione dei giochi EGT, Dichiarando, tra l’altro, che ‘essere i primi in Italia ad offrire i titoli di EGT Digital nel nostro portafoglio è una dimostrazione dell’impegno costante per garantire ai nostri clienti e ai giocatori italiani un’offerta ampia ed in continuo aggiornamento, per essere sempre all’avanguardia sul mercato‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *